Home / Italia / Ritirata la patente a Genny ‘a Carogna

Ritirata la patente a Genny ‘a Carogna

Gennaro De Tommaso, l’ultras del Napoli diventato celebre all’indomani della finale di Coppa Italia Napoli-Fiorentina per aver “trattato” con le forze dell’ordine l’inizio dell’incontro, si è reso protagonista di un altro fatto di cronaca.

Guarda lo speciale su Genny ‘a Carogna sul sito oggi.it

genny carogna speziale libero

La polizia stradale di Catania gli ha infatti ritirato la patente dopo averlo bloccato mentre guidava sulla corsia d’emergenza della tangenziale del capoluogo etneo. Genny si è giustificato sostenendo che stava accompagnando la figlia all’ospedale dopo un malore. Giustificazioni che evidentemente non hanno convinto le forze dell’ordine.

LA FAMIGLIA SPEZIALE- Pare che Genny si trovasse in Sicilia in vacanza. Di certo ha incontrato a Catania Roberto Speziale, il padre del tifoso Antonino, condannato per l’omicidio dell’ispettore di polizia Filippo Raciti, ucciso il 2 febbraio 2007 durante gli scontri tra i tifosi del Catania e quelli del Napoli. 

Caso Speziale: fu davvero lui a uccidere l’ispettore Raciti? Guarda l’inchiesta di Fronte del Blog

IL DASPO- Com’è noto a Genny erano stati comminati cinque anni di Daspo per aver indossato una maglietta con la scritta “Speziale libero”, decisione che non ha mancato di suscitare perplessità, così come Fronte del Blog ha avuto modo di raccontare.

Salvate Genny ‘a carogna, prima vittima della campagna elettorale-LEGGI

L’AVVOCATO- Se dal punto di vista processuale sul caso Speziale è pendente in Cassazione una richiesta di revisione, dall’altro il fatto di punire chi indossa una maglietta col suo nome non ha mancato di scuotere le coscienze di diversi giuristi ed avvocati.

Nel dettaglio, per Fronte del Blog aveva scritto un articolo l’avvocato Fabio Schembri:

Schembri: «La maglietta di Genny ‘a carogna su “Speziale libero”? È libertà di opinione»- LEGGI

 

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Enzo Caniatti e i suoi dubbi: “Quei misteri sulla fine di Adolf Hitler”

Il giornalista e scrittore autore di diversi saggi sul Fuhrer e del thriller "Il signor Wolf" (Algama) in cui ipotizza la fuga di Hitler dal porto di Genova, svela tutti i suoi dubbi a Stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi