EconomyGuida al RisparmioNewssocietà

Una cartuccia gratis d’inchiostro? Si può fare

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

Come approfittare delle occasioni di prodotti a 0 (zero) euro. E portarsi a casa gratis una cartuccia d’inchiostro e altro materiale.

ink

Cartuccia d’inchiostro gratis: si può fare. La proposta arriva da inkClub,  uno dei più importanti rivenditori online di inchiostro e toner in Europa.
4 MILIONI DI CLIENTI- Attualmente inkClub fornisce ai suoi clienti fino a 150.000 ordini al mese. Nel 2013, ha sforato il tetto di 4 milioni di clienti, lavorando su 14 mercati europei.

Guida al risparmio- SPECIALE  

L’OFFERTA- Negli ultimi 12 anni, l’offerta di inkClub “una cartuccia di inchiostro gratis”, già ampiamente nota, è stata valida solo una volta per cliente. Il fatto è che da aprile 2014 la  promozione è stata rilanciata, consentendo a TUTTI, compresi i milioni di clienti che ne hanno già approfittato in passato, di utilizzare l’offerta un’altra volta. Se il cliente non desidera una cartuccia d’inchiostro, può scegliere tra molti nuovi prodotti gratis.

Trovate tutto nel banner qui sotto (valido per vecchi e nuovi clienti):

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Pubbliredazionale

Le migliori offerte della Rete selezionate da Fronte del Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie