FocusPoterisocietà

Il Governo ha davvero venduto 52 auto blu? Quasi… per ora sono 7

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

matteo-renzi

 

Matteo Renzi ne ha fatto uno dei temi della sua vittoriosa campagna elettorale: «Siamo riusciti a vendere 52 auto blu» ha detto e ripetuto.

I segreti del giovane Renzi- LEGGI

I CONTI NON TORNANO- Errore. In base a quel che ha scoperto il settimanale Panorama, in edicola dal 29 maggio, finora le vetture cedute dal governo con un’asta su Internet sono in tutto appena 7. E l’incasso è di circa 50 mila euro, mentre il 28 aprile era stato annunciato che l’operazione avrebbe prodotto ricavi per 370 mila euro.

Dario Fo: “Renzi? Ha copiato il programma elettorale di Grillo”- LEGGI

MANCAVANO I REQUISITI- A Panorama, Palazzo Chigi ha fatto sapere che in realtà nei controlli prima delle consegne delle auto è emerso che molti degli offerenti non possedevano i requisiti necessari per l’acquisto: dalla solvibilità del soggetto alla sua fedina penale.

Il Mago Otelma vaticina sul futuro dell’Italia- LEGGI

MASERATI SENZA OFFERTA- In particolare, le 9 Maserati, messe in asta a un prezzo base di oltre 90 mila euro, fino a martedì 27 maggio non hanno ottenuto nemmeno un’offerta. Una curiosità: la vendita della Lancia Lybra del ministero della Giustizia ha incassato appena 800 euro.

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie