gossipNewssocietàSpettacolo

Dakota Fanning: le confessioni dell’ex bimba prodigio

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

dakota-fanningQuando aveva cinque anni la madre la iscrisse a una scuola materna dove si stimolava la creatività. Così, mettendo in scena delle storie per la maestra, Dakota Fanning ha scoperto che poteva fare sul serio. Lo racconta a Io donna. «A 5 anni avevo già un agente. A 6 giravo “Mi chiamo Sam” accanto a Sean Penn».

FILM IN USCITA- Alla vigilia dell’uscita in America di Night Moves, l’ultimo film di Kelly Reichardt, regista sottilmente politica, Dakota Fanning racconta che per lei esserci in questa piccola opera indipendente in cui interpreta un’ecoterrorista che fa saltare in aria una diga, «era più o meno questione di vita o di morte». Anche se a Zuccotti Park non ha mia messo piede e «non ha mai partecipato a una protesta».

NIENTE NEGATIVITA’– Sorella maggiore di Elle, 16 anni, che come lei ha scelto la carriera di attrice, Dakota racconta che, da ex bambina prodigio, tiene a bada la “sindrome Lindsay Lohan”, vivendo «la vita a modo mio. Ho una famiglia, degli amici, vado all’università. Non lascio che la negatività entri nel mio mondo».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie