Home / scrittori in trincea / Corinne Savarese: “Così nacque Cara cognata, ti odio!”

Corinne Savarese: “Così nacque Cara cognata, ti odio!”

cara cognata ti odio

Corinne Savarese è l’autrice dell’ebook divertentissimo “Cara cognata, ti odio!”, di cui pubblichiamo un estratto.

Ecco come si presenta al pubblico:

Nata e cresciuta a Milano, ho studiato lingue straniere. Appena finiti gli studi ho lavorato come agente di viaggi. Questo mi ha permesso di iniziare a scoprire il mondo e apprezzare diversi paesi e culture. Dopo aver conosciuto Pietro, a distanza tramite un corso di aggiornamento on line, la nostra amicizia si è trasformata in amore e mi sono trasferita nelle Marche. In due anni ci siamo sposati e ora abbiamo quattro bambini, un chihuahua e un siamese. La passione dei viaggi non è sfumata e appena possiamo, partiamo alla scoperta di un posto nuovo da visitare, usando anche la formula di home exchange.

Mi piace avere sempre casa piena di amici e adoro cucinare. Spesso organizzo cene succulente da passare in compagnia.

Lettrice compulsiva, arrivo a divorare fino a sette libri a settimana, in inglese o in italiano. Non guardo televisione se non per le serie che seguo, esclusivamente in lingua originale. Adoro scrivere e lo faccio solo di notte, quando il silenzio e il buio mi permettono di entrare nel mio mondo di parole di carta e inchiostro. Durante questo unico momento di solitudine e relax prende vita una Corinne che nemmeno i più cari conoscono.

Ecco come è nato “Cara cognata, ti odio!”

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

I migliori temi wordpress per magazine del 2017

Ecco i migliori temi per costruire un giornale online: dai più funzionali ai più curiosi, fino ai più completi e venduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi