Home / tecnologia / Game / 150.000 euro per un videogame!?

150.000 euro per un videogame!?

 

Grid-2

Un po’ eccessivo, no? Eppure esiste: GRIND2 Mono Edition, simulatore di guida uscito il 31 Maggio dello scorso anno per playstation 3 e sviluppato da Codemasters, nella sua edizione limitata offre (si fa per dire) in coordinato con il videogioco una Supercar! Avete capito bene, proprio un’auto da corsa dalle prestazioni strabilianti: un’autentica BAC Mono griffata come il gioco che impiega solo 2,8 secondi per raggiungere i 100 chilometri orari, con i suoi 280 cavalli e può raggiungere una velocità massima di 273 km/h.

UNICO ESEMPLARE- Esiste un unico esemplare di questa edizione e questo gioiello, visto il suo prezzo, è entrato nel Guinness Book of World Records come videogame più caro del mondo.

VERSIONE TRADIZIONALE ECONOMICA- La su versione tradizionale, che costa circa 50€, risulta essere comunque un ottimo acquisto viste le votazioni che riceve nelle recensioni che molti siti del settore, quali IGN e GameSpot, hanno dato a questo titolo: mediamente ha conquistato 8 punti su 10 e tantissime lodi su grafica e gameplay.

Chi è Andrea Saccone

Andrea Saccone lavora nel settore bancario. Tra le sue passioni ci sono i videogames, di cui è grande collezionista: ha più di 800 titoli, dai primi anni '80 ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi