Home / gossip / Hunziker: “Il mio rapporto in crisi? Ma vah, faremo un matrimonio memorabile”

Hunziker: “Il mio rapporto in crisi? Ma vah, faremo un matrimonio memorabile”

«Ve lo assicuro: quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile». Michelle Hunziker smentisce così, in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola dal 9 aprile, le voci di crisi col compagno Tomaso Trussardi, e conferma la sua intenzione di sposarsi con il rampollo bergamasco.

hunziker

L’ERRORE- «Però la data non la anticipo: tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato. Invece Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei», confida la showgirl, che sei mesi fa è diventata mamma di Sole.

LA NUOVA FAMIGLIA- «Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente», racconta la Hunziker. «E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà…».

FIGLI D’ARTE- Michelle è già mamma di Aurora, 17, avuta da Eros Ramazzotti. «Auri non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo», spiega. E di Aurora, che è diventata una star di Instagram pubblicando buffi video di cui è la protagonista e che conquistano migliaia di like, Michelle dice: «È vero, ha talento per fare spettacolo. Ma sa bene che per i figli d’arte la vita non è mai facile».

L’IMPEGNO DI MICHELLE PER LE CASALINGHE (LEGGI)

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Enzo Caniatti e i suoi dubbi: “Quei misteri sulla fine di Adolf Hitler”

Il giornalista e scrittore autore di diversi saggi sul Fuhrer e del thriller "Il signor Wolf" (Algama) in cui ipotizza la fuga di Hitler dal porto di Genova, svela tutti i suoi dubbi a Stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com