Home / Lifestyle / Arriva il reality che insegna a non invecchiare

Arriva il reality che insegna a non invecchiare

Partorirò tuo figlio” e “Come restare giovane” sono i due programmi inediti che andranno ad arricchire il palinsesto di LeiTv (Sky 129) .

 

PARTORIRONUP_156556_0003.JPG’ TUO FIGLIO – dal 7 aprile tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:50 su LeiTv (Sky 129). Ogni anno, in America, 9 milioni di donne scoprono di aspettare un figlio, tre milioni di queste gravidanze non sono state programmate e 14.000 madri decidono di dare il proprio bambino in adozione. “Partorirò tuo figlio” segue il difficile cammino di quelle madri che, per nove mesi, si trovano di fronte a una delle scelte più difficili della propria vita. Con uno sguardo intimo nel delicato mondo delle adozioni, come in un diario personale, sarà raccontato l’intero percorso della fu madre durante le ultime settimane di gravidanza dove conoscerà la famiglia adottiva per arrivare, il giorno del parto, a compiere la durissima scelta.

 Come restare giovaneCOME RESTARE GIOVANE – dal 14 aprile tutti i lunedì alle ore 22:00 su LeiTv (Sky 129). La paura di invecchiare colpisce in molti e il numero di persone alla disperata ricerca di rimedi anti invecchiamento è in costante crescita. Ma quanti sono i rimedi possibili? Quanto realmente sono efficaci? Sotto la guida delle beauty consultant Anna Richardson e Louise Redknapp verranno analizzati in ogni puntata due casi differenti. Attraverso avanzate tecniche di simulazione, i pazienti vedranno in anteprima il risultato degli interventi per capire se sarà davvero quello sperato. Con “Come restare giovane” sarà dimostrato come non sempre sia necessario ricorrere all’intervento chirurgico e che anche un più economico rimedio naturale può restituire l’aspetto di un tempo.

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Sherlock Holmes, Padre Brown, Charlie Chan: la nuova serie di romanzi!

Gli apocrifi di Sherlock Holmes, Padre Brown e Charlie Chan in una nuova serie di avventure fulminanti scritte per Algama da Rino Casazza, tra le firme di punta di Fronte del Blog. Ecco la sua intervista integrale rilasciata a Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi