Home / La trama / La trama di “La croce sulle labbra”

La trama di “La croce sulle labbra”

 

La-croce-sulle-labbra-Milano. La vita della città è scossa da un’impressionante sequenza di suicidi e mor­ti violente.

Qualcosa però accomuna i corpi delle vittime… un inquietante herpes che taglia le labbra come una croce blasfema.

Tre medici infettivologi cominceranno a indagare… Precipiteranno nelle trame di una setta di untori caraibici, votati a diffondere la propria fede nel mondo.

Una fede che ha però le fattezze di un virus micidiale.

Ecco la via italiana del medical thriller.

 

 

Gli autori:

Edoardo Rosati (Pescara, 1959), giornalista specializzato nella comunicazione medico-scientifica ha dato vita al Cor­riere Salute, il supplemento di Medicina del Corriere della Sera. Dal 2003 è responsabile delle pagine dedicate alla Salute e alla Medicina del settimanale OGGI. Ha partecipato, come autore e consulente, alla realizzazione delle due Enciclopedie SALUTE (nel 2005) e PREVEN­ZIONE (nel 2009), promosse dalla Fondazione Umberto Veronesi (e allegate al Corriere della Sera). Ha scritto numerosi libri di saggistica medica (per Sonzogno, Rizzoli, Fabbri e Sperling&Kupfer). È anche autore di narrativa medical horror-thriller per Oscar Mondadori e Giallo Mondadori.Per Sperling&Kupfer ha scritto Kuru – Il morbo del nuovo millennio, ricostruzione drammatizzata dell’allarme “mucca pazza”. E’ infine tra i massimi esperti di Batman. 

Danilo Arona, scrittore, giornalista, saggista, è uno dei maestri della letteratura horror italiana. Ha pubblicato, tra gli altri, “Bad vision” (Mondadori), “Finis terrae” (Segretissimo Mondadori), “L’estate di Montebuio” (Gargoyle books). Il suo sito è www.daniloarona.com.

La croce sulle labbra è un medical thriller di Anordest Edizioni.

Il libro su Amazon:

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Enzo Caniatti e i suoi dubbi: “Quei misteri sulla fine di Adolf Hitler”

Il giornalista e scrittore autore di diversi saggi sul Fuhrer e del thriller "Il signor Wolf" (Algama) in cui ipotizza la fuga di Hitler dal porto di Genova, svela tutti i suoi dubbi a Stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi