La trama

La trama di “La croce sulle labbra”

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

La-croce-sulle-labbra-Milano. La vita della città è scossa da un’impressionante sequenza di suicidi e mor­ti violente.

Qualcosa però accomuna i corpi delle vittime… un inquietante herpes che taglia le labbra come una croce blasfema.

Tre medici infettivologi cominceranno a indagare… Precipiteranno nelle trame di una setta di untori caraibici, votati a diffondere la propria fede nel mondo.

Una fede che ha però le fattezze di un virus micidiale.

Ecco la via italiana del medical thriller.

 

 

Gli autori:

Edoardo Rosati (Pescara, 1959), giornalista specializzato nella comunicazione medico-scientifica ha dato vita al Cor­riere Salute, il supplemento di Medicina del Corriere della Sera. Dal 2003 è responsabile delle pagine dedicate alla Salute e alla Medicina del settimanale OGGI. Ha partecipato, come autore e consulente, alla realizzazione delle due Enciclopedie SALUTE (nel 2005) e PREVEN­ZIONE (nel 2009), promosse dalla Fondazione Umberto Veronesi (e allegate al Corriere della Sera). Ha scritto numerosi libri di saggistica medica (per Sonzogno, Rizzoli, Fabbri e Sperling&Kupfer). È anche autore di narrativa medical horror-thriller per Oscar Mondadori e Giallo Mondadori.Per Sperling&Kupfer ha scritto Kuru – Il morbo del nuovo millennio, ricostruzione drammatizzata dell’allarme “mucca pazza”. E’ infine tra i massimi esperti di Batman. 

Danilo Arona, scrittore, giornalista, saggista, è uno dei maestri della letteratura horror italiana. Ha pubblicato, tra gli altri, “Bad vision” (Mondadori), “Finis terrae” (Segretissimo Mondadori), “L’estate di Montebuio” (Gargoyle books). Il suo sito è www.daniloarona.com.

La croce sulle labbra è un medical thriller di Anordest Edizioni.

Il libro su Amazon:

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie