Home / Lifestyle / Arriva online “100% Green Kitchen”, la cucina vegana

Arriva online “100% Green Kitchen”, la cucina vegana

 

 

alessandra lucentiniDalla “Prova del cuoco” di acqua ne è passata sotto i ponti. E dopo ricette di abbuffate di ogni tipo, in ogni salsa e su qualsiasi canale, con reality, chef e quant’altro, ecco che i programmi di cucina cominciano finalmente a differenziarsi.

Leitv.it presenta così “100% Green Kitchen”, la Web Cooking Series naturale al 100% on-line dal 17 marzo.

Dopo il successo ottenuto da “Massaie Moderne” – prima on-line su leitv.itpoi sul canale televisivo Lei (Sky 127)  il sito RCS offre alle sue utenti un’altra produzione esclusiva per imparare a realizzare ricette facili e veloci con ingredienti esclusivamente vegetali.

Maestra d’eccezione la food blogger ed esperta in nutrizione e salute Alessandra Lucentini che ogni giorno su leitv.it aprirà le porte della sua cucina e con il suo tocco magico tingerà di green qualsiasi ricetta: ingredienti nuovi, dai meno conosciuti come il sedano-rapa fino all’ormai noto latte di soia, trasformeranno anche i piatti più tradizionali in menù 100% green e naturali.

Dai primi, ai secondi, ai dolci, come le “Lasagne 100% vegetali”, lo “Spezzatino di Seitan” o la“Ciambella all’arancia”.

Dalla cucina al beauty, dal giardinaggio al fai da te, con 100% Green Kitchenleitv.it, amplia ulteriormente la sua offerta tematica con consigli pratici e utili alla vita di tutti i giorni che quotidianamente diventano spunti di condivisione e dialogo sul sito e sulle sue pagine social.

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Enzo Caniatti e i suoi dubbi: “Quei misteri sulla fine di Adolf Hitler”

Il giornalista e scrittore autore di diversi saggi sul Fuhrer e del thriller "Il signor Wolf" (Algama) in cui ipotizza la fuga di Hitler dal porto di Genova, svela tutti i suoi dubbi a Stop

Un commento

  1. finalmente ricette anche per noi.. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi