LifestyleSalutesocietà

Arriva online “100% Green Kitchen”, la cucina vegana

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

 

alessandra lucentiniDalla “Prova del cuoco” di acqua ne è passata sotto i ponti. E dopo ricette di abbuffate di ogni tipo, in ogni salsa e su qualsiasi canale, con reality, chef e quant’altro, ecco che i programmi di cucina cominciano finalmente a differenziarsi.

Leitv.it presenta così “100% Green Kitchen”, la Web Cooking Series naturale al 100% on-line dal 17 marzo.

Dopo il successo ottenuto da “Massaie Moderne” – prima on-line su leitv.itpoi sul canale televisivo Lei (Sky 127)  il sito RCS offre alle sue utenti un’altra produzione esclusiva per imparare a realizzare ricette facili e veloci con ingredienti esclusivamente vegetali.

Maestra d’eccezione la food blogger ed esperta in nutrizione e salute Alessandra Lucentini che ogni giorno su leitv.it aprirà le porte della sua cucina e con il suo tocco magico tingerà di green qualsiasi ricetta: ingredienti nuovi, dai meno conosciuti come il sedano-rapa fino all’ormai noto latte di soia, trasformeranno anche i piatti più tradizionali in menù 100% green e naturali.

Dai primi, ai secondi, ai dolci, come le “Lasagne 100% vegetali”, lo “Spezzatino di Seitan” o la“Ciambella all’arancia”.

Dalla cucina al beauty, dal giardinaggio al fai da te, con 100% Green Kitchenleitv.it, amplia ulteriormente la sua offerta tematica con consigli pratici e utili alla vita di tutti i giorni che quotidianamente diventano spunti di condivisione e dialogo sul sito e sulle sue pagine social.

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie