Home / Spettacolo / In attesa degli Oscar: speciale bellezze di Roma

In attesa degli Oscar: speciale bellezze di Roma

 

Rick Steves

In occasione della notte degli Oscar 2014, che vede concorrere il film “La grande bellezza”, DoveTv (Sky 412) rende omaggio alla città protagonista della pellicola di Paolo Sorrentino con “Speciale le bellezze di Roma”: tre episodi de “L’Europa di Rick” che celebrano l’arte, la storia e la cultura della capitale, in onda domenica 2 marzo dalle ore 22:00 su DoveTv (Sky 412).

Attraverso uno speciale viaggio, Rick Steves ci condurrà alla scoperta della grande bellezza della città eterna. Si parte alle 22:00 con “Roma Antica” un itinerario che va dal Colosseo al Pantheon, fino alla Via Appia in bicicletta; alle 22:30 un tuffo nel passato alla scoperta delle statue del Bernini con “La Roma Barocca e lo splendore del Vaticano; per finire alle 23:00, “Roma Segreta” dove saranno svelati gli angoli più nascosti della metropoli romana.

 

La grande bellezza su Amazon (speciale 2 dvd):

 

 

 

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Enzo Caniatti e i suoi dubbi: “Quei misteri sulla fine di Adolf Hitler”

Il giornalista e scrittore autore di diversi saggi sul Fuhrer e del thriller "Il signor Wolf" (Algama) in cui ipotizza la fuga di Hitler dal porto di Genova, svela tutti i suoi dubbi a Stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com