Home / Italia / Arianna Fontana: “Dopo le Olimpiadi mi sposo”

Arianna Fontana: “Dopo le Olimpiadi mi sposo”

arianna fontana

«Finite le Olimpiadi il mio ragazzo Anthony Lobello, italo-americano, che fa parte come me della Nazionale, mi porta in Florida, dai suoi. Mi attendono un sacco di inviti, pranzi con 150 invitati. Dopo però vogliamo godercela alla grande. E a maggio, le nozze! In viaggio andremo a Bora Bora…». C’è un grande progetto d’amore nel prossimo futuro di Arianna Fontana, campionessa del mondo di pattinaggio veloce che dal 10 febbraio mira all’oro nelle Olimpiadi di Sochi e che rivela tutto di sé a “Io donna”, e su iodonna.it. «La mia passione? Sono affascinata dal Giappone e dalla cultura nipponica: dal sushi alle arti marziali, all’ikebana. Ammiro il loro culto della tradizione e la loro propensione per tutto ciò che è ipertecnologico». Progetto ricorrente? «Iscrivermi all’università e riprendere gli studi. Ma solo quando avrò appeso i pattini al chiodo». Gusti a tavola? «Per me il Paese del Bengodi, a tavola, è il Canada. Una specialità del Quebec mi fa andare fuori di testa: il Poutine. Cioè patatine fritte, arrosto, formaggio, carne. Detto così sembra una schifezza, invece… è la fine del mondo!». L’ultimo film visto? «”Hunger Games”: pane per i miei denti e per quelli di mia madre. Sono una fanatica della fantascienza, non perdo un film. Mi appassionano le storie ambientate in mondi lontani, così mi rilasso».

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

I migliori temi wordpress per magazine del 2017

Ecco i migliori temi per costruire un giornale online: dai più funzionali ai più curiosi, fino ai più completi e venduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi