Home / gossip / Arriva il nuovo Visto di Roberto Alessi

Arriva il nuovo Visto di Roberto Alessi

Roberto Alessi firma il suo primo numero di Visto da direttore. E racconta di un possibile nuovo amore per Sofia Loren e di uno, riconsolidatosi, di Corinne Clery.

 

sofia lorenUn rumour internazionale lega il nome di Sophia Loren a quello del magnate messicano Carlos Slim, 74 anni, secondo la rivista Forbes l’uomo più ricco del mondo: i due, racconta Visto, si frequentano da almeno due anni e hanno diversi interessi in comune, dalla buona cucina all’arte, di cui sono entrambi grandissimi intenditori e collezionisti. Da sempre Carlos Slim è un fervido ammiratore della nostra diva e ha voluto a tutti i costi conoscerla, coronando alla fine il suo sogno. Per molti sono solo amici, ma c’è chi tifa per la coppia.

 

Per la prima volta su Visto, Corinne Clery racconta perché ha deciso di tornare insiemecorinne clery al suo ex fidanzato, Angelo Costabile, di 28 anni più giovane, che aveva lasciato, picchiandolo, durante il reality Pechino Express 2. «In questi mesi di crisi, Angelo ha sempre parlato di me con rispetto e con amore, questo mi ha fatto riflettere e alla fine ho capito che il nostro amore non era arrivato al capolinea».

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Sherlock Holmes, Padre Brown, Charlie Chan: la nuova serie di romanzi!

Gli apocrifi di Sherlock Holmes, Padre Brown e Charlie Chan in una nuova serie di avventure fulminanti scritte per Algama da Rino Casazza, tra le firme di punta di Fronte del Blog. Ecco la sua intervista integrale rilasciata a Libero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi