Lifestyle

40 ANNI TRENTA E LODE!

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

ANTICIPAZIONI dal numero di Tu Style in edicola da mercoledì 15 maggio

Hanno quarant’anni compiuti, o quasi. E sono molto più sexy e intriganti adesso rispetto a quando erano ragazzini. Ecco cinque attori che ci fanno girare la testa. Dimostrando che il 1973 è stato una gran buona annata . 

Alessandro Preziosi

Avete presente quella buffa espressione… “mezza età”? Comincia a 40 anni e secondo l’antica regola è quando gli uomini iniziano a puzzare di decrepito. Beh, sapete cosa: la regola è da riscrivere. I cinque attori che ammirate in queste pagine sono ben lontani dal viale del tramonto. Loro che da bambini venivano piazzati in prima fila nelle foto di classe, che da 15enni erano idolatrati dalle coetanee sui diari del liceo, che
a 20 anni non avevano né ciccia né brufoli… Ebbene loro, che oggi di anni ne hanno 40 (compiuti o quasi), sono più sexy e interessanti che mai. Migliorano! No, non è una sparata. Abbiamo visionato con la cura dei Ris decine di foto che li ritraggono negli ultimi due decenni (sapeste la fatica!), e ve lo assicuriamo: ci hanno guadagnato.

 

CHI SONO?  Prendete Stephen Dorff, che spegnerà 40 candeline a luglio. O il  sempre più incantevole Guillaume Canet, 40 anni compiuti ad aprile. O, ancora, Giorgio Pasotti, Adrien Brody, Alessandro Preziosi…

 

Il seguito sul numero 20 di tu style in edicola mercoledì 15 maggio

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie