Home / Lifestyle / La dieta strong, per perdere due chili in una settimana

La dieta strong, per perdere due chili in una settimana

tu style dieta

Anticipazioni/ I consigli di Tu Style in edicola mercoledì 17 aprile

Arrivano le prime vere giornate calde e alla sola idea di svestirti ti viene un coccolone? Resetta le tue abitudini a tavola per 7 giorni, adottando il nostro menu light. E vedrai che silhouette da urlo

Hai il terrore di non riuscire a indossare i tuoi shorts preferiti per colpa di quei 2-3 maledetti chili di troppo? Sei fortunata: hai trovato l’articolo che fa per te! In queste pagine ti proponiamo una dieta strong da 1100 calorie, che in una settimana ti farà diventare più snella e di buonumore. Prevede una netta riduzione dei carboidrati, dà molto spazio a frutta e verdura, insieme a una giusta dose di proteine per stimolare la sazietà. Seguila per una settimana e, se serve, ripetila una seconda volta a distanza di un mese.

Oltre ai 7 giorni light che ti proponiamo in queste pagine, non dimenticare che il modo più semplice per bruciare grassi e calorie, per mantenere in forma l’organismo e migliorare l’umore è camminare. L’ideale è fare almeno 5.000 passi al giorno: misurali con un contapassi (lo trovi nei negozi di articoli sportivi) oppure installando sul tuo smartphone un’app gratuita come Walkroid – simple pedometer (Google Play) o Moves (App Store).

Lo schema della settimana di dieta e altri piccoli trucchi salvalinea, li trovi sul numero 16 di Tu Style, in edicola mercoledì 17 aprile

 

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

Angelo Marenzana, il doganiere che scrive bestseller

L'intervista integrale al settimanale Stop, con un racconto dello scrittore che esordì con "L'uomo dei temporali" per Rizzoli. I suoi ultimi libri, in ebook, in offerta su tutti gli store per Algama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Booking.com