AnimaliaPanorama

Nei bar di Vienna puoi ordinare…un gatto

(continua dopo la pubblicità)
(continua dopo la pubblicità)

 

blank

Racconta Stop, nel prossimo numero, ciò che accade a Vienna: sei al bar da solo e cerchi compagnia? Puoi ordinare un gatto per tutto il tempo della consumazione. Ovviamente va coccolato e lasciato libero di arrampicarsi in giro. Poi se gli offri qualcosa, magari fa le fusa.

 

gatti al bar

Si chiamano “Neko Cafè” e sul menu, oltre a una bella bevanda e magari a una fetta di torta, offrono pure la compagnia di un gatto. Questi originali bar sono nati cinque anni fa in Giappone, dove Neko significa appunto “gatto”, e ora stanno spopolando anche in Europa.

A Vienna, in particolare, c’è quello ritratto qui nelle foto, che ospita cinque morbidi felini pronti a tener compagnia ai visitatori. I nomi? Moritz, Luca, Momo, Sonia e Thomas.  gatti al bar di Vienna

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie