Home / Animalia / Nei bar di Vienna puoi ordinare…un gatto

Nei bar di Vienna puoi ordinare…un gatto

 

Racconta Stop, nel prossimo numero, ciò che accade a Vienna: sei al bar da solo e cerchi compagnia? Puoi ordinare un gatto per tutto il tempo della consumazione. Ovviamente va coccolato e lasciato libero di arrampicarsi in giro. Poi se gli offri qualcosa, magari fa le fusa.

 

gatti al bar

Si chiamano “Neko Cafè” e sul menu, oltre a una bella bevanda e magari a una fetta di torta, offrono pure la compagnia di un gatto. Questi originali bar sono nati cinque anni fa in Giappone, dove Neko significa appunto “gatto”, e ora stanno spopolando anche in Europa.

A Vienna, in particolare, c’è quello ritratto qui nelle foto, che ospita cinque morbidi felini pronti a tener compagnia ai visitatori. I nomi? Moritz, Luca, Momo, Sonia e Thomas.  gatti al bar di Vienna

Chi è Fronte del Blog

Le news della Terza Repubblica

Leggi anche

ROY PACI & ARETUSKA: ecco il nuovo disco di inediti “VALELAPENA”

Esce oggi, venerdì 29 settembre, “VALELAPENA”, l’atteso nuovo disco di inediti di ROY PACI & ARETUSKA, (Etnagigante/Artist First), anticipato in radio dai singoli “TIRA” e “REVOLUTION”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo store di Fronte del Blog è uno store di affiliazione. Al momento dell'acquisto sarete reindirizzati su Amazon Rimuovi